Qualche giorno fa, online è circolato uno spezzone della canzone "Another Day", scritta e realizzata da Lanny Kravitz e cantata insieme a Michael Jackson.
In séguito a ciò, Lenny Kravitz ha rilasciato un comunicato con cui ha messo in chiaro che il pezzo distribuito da ignoti, è tratto da una versione ancora non mixata, e certamente non è come Kravitz e MJ volevano che fosse.
Oggi si è saputo che la Sony si è già mobilitata per far rimuovere dal maggior numero di siti possibile quello spezzone di "Another Day".
Lenny Kravitz ha anche dichiarato che proverà a fare in modo che i fans di MJ possano ascoltare la versione finale completa di "Another Day".

Ecco cosa dice Lenny Kravitz nel suo video-messaggio:
"Buongiorno, volevo semplicemente mettermi in contatto con voi per mettere le cose in chiaro riguardo alla canzone di MJ "Another Day".
Come sapete e come avete potuto sentire, parte della canzone che è stata postata, non da me in quanto la mia era stata messa sottochiave da quando la registrammo, la versione che è venuta fuori è circa un minuto e mezzo della traccia originale non mixata, ma il DJ che si sente parlare sulla traccia… non ho idea di chi sia, non so come l’abbiano ottenuta, non so quale sia il loro scopo, ma quello che so è che quella persona non ha nulla a che fare con la traccia.
La canzone è stata registrata da me e Michael, l’ho prodotta per lui, ho scritto la canzone e ho suonato tutti gli strumenti della traccia. E’ stata una delle più incredibili esperienze musicali che abbia mai avuto, è stata fatta da 2 persone che si rispettavano a vicenda e che amavano la musica…questo è tutto.
Vorrei vedere questa faccenda sistemata al più presto, perchè ci tengo che voi fans, (persone che amate Michael), possiate sentire la traccia per intero, così come sarebbe dovuta essere, così come io e Michael volevamo che fosse.
Vi ricontatterò non appena avrò ulteriori informazioni, buona giornata."

(traduzione tratta da mjjforum.it)
Annunci