Sono stati fatti alcuni annunci.

Innanzitutto, il 3 novembre ci saranno i Soul Train Awards ad Atlanta, dove assegneranno il premio speciale di "Entertainer dell’Anno" a MJ.
Premi alla carriera, poi, saranno assegnati a Chaka Khan, L.A. Reid, Charlie Wilson, Kenneth "Babyface" Edmonds.

——
E’ stato rivelato che nel 2006, mentre era in Irlanda, MJ si interessò ad un canto popolare irlandese"Fields of anthery" risalente al 1840 (che si riferisce alla deportazione di un irlandese durante gli anni della carestia), , soprattutto per il verso in cui si dice "Michael, ti hanno portato via".
Ebbene, esiste una registrazione in cui MJ intona sei versi del canto.
Dopo l’uscita del film "This is it" si vedrà se la registrazione potrà essere pubblicata.

——

A proposito di inediti, la Motown ha fatto sapere che a novembre verranno pubblicati "non meno di 11 inediti di MJ e dei Jackson 5".
Verrà messo in commercio, infatti, l’album "I want you back – Unreleased masters" che conterrà tra l’altro l’inedito "That’s how love is" (già acquistabile su iTunes), "Love comes in different flavors", "I’ll try, you’ll try (Maybe we’ll all get by)", "Lucky day" e "Listen I’ll tell you how".

——

Il 27 ottobre, infine, è prevista la pubblicazione della seconda edizione italiana (dopo 21 anni dalla prima) di "Moonwalk", l’unica autobiografia di Michael Jackson.
Per tutte le informazioni, si può visitare il sito http://www.michaeljackson.com/it/news/moonwalk-uscita-anche-italia#comments

Annunci