Ieri sono stati diffusi i primi trailer per il film "This Is It", dal 28 ottobre nei cinema statunitensi.
Finalmente, quindi, è visibile qualche immagine in più, oltre a quello spezzone diffuso mesi fa.
Ecco uno dei trailer:

Il trailer completo verrà mostrato stasera, agli MTV VMA (Video Music Awards), dove ci sarà anche una speciale esibizione di Janet in onore di Michael Jackson. Di recente, proprio Janet ha anche rilasciato un’intervista a “Harper’s Bazaar” in cui torna a parlare del fratello ucciso.
“Spesso parlo al presente di Michael perché è veramente difficile credere se ne sia andato", dice, “Non riesco più a guardare i telegiornali o leggere un quotidiano. Mi renderebbe pazza . Qualcuno può avere la pelle dura come quella di un rinoceronte, ma c’è un punto arrivati al quale senti dolore. Non tutti sono di pietra. Mi sono isolata dal mondo per non sofrrire, al punto che devo chiedere al mio cuoco ‘Cosa sta combinando Obama?’ perché non più letto nemmeno un giornale”

Per quanto riguarda il concerto-tributo che era stato programmato per il 26 settembre 2009 a Vienna, è stato ufficialmente rinviato al giugno 2010, ed è stato spostato a Londra, perché c’era bisogno di più tempo per poter organizzare adeguatamente l’evento e per permettere ad alcuni grandi artisti di parteciparvi.
Presto pubblicherò il comunicato ufficiale.

Annunci