AccessHollywood ha riportato una smentita da parte della Polizia di Los Angeles, la quale ha dichiarato che la notizia diffusa da Fox News oggi è "completamente e totalmente falsa".

Fox News aveva dichiarato che il medico personale di MJ, Conrad Murray, sarebbe dovuto essere arrestato la prossima settimana con l’accusa di omicidio colposo.

Il medico di recente ha rilasciato un video in cui ringrazia pazienti e amici che gli hanno manifestato il loro sostegno, ed ha dichiarato di avere paura a rispondere alle chiamate e alle email.
Katherine Jackson, invece, ha dichiarato di avere l’intenzione di intentare una causa legale contro Murray per aver provocato la morte di MJ.
Da questi fatti probabilmente si è ispirata la Fox per inventare una menzogna colossale di questo tipo.

Fox News aveva anche sostenuto che il dermatologo di MJ, Arnold Klein, sarebbe stato incriminato con l’accusa di negligenza nell’esercizio della professione medica, ma che sarebbe stato arrestato solo tra due settimane.


Il tentativo della Fox di aizzare l’opinione pubblica contro Murray lascia temere il peggio.
Per insabbiare rapidamente la questione, questa notizia potrebbe essere un pretesto per giustificare poi un eventuale omicidio del dottor Murray (che già ha dichiarato di avere paura nel video che ha diffuso), o un suicidio simulato (tanto per cambiare), e scaricare su di lui tutta la colpa chiudendo il caso. Magari il suo corpo potrebbe anche essere ritrovato vicino al confine col Messico, inscenando la classica storia che qualche (finto) fan di MJ avrebbe riconosciuto e ucciso il medico mentre fuggiva.
Chi ha fatto in modo che MJ morisse non avrebbe troppi problemi ad eliminare una pedina insignificante come Murray, in un modo o in un altro, per evitare che parli.
Una volta eliminato l’esecutore, diventerebbe molto più difficile smascherare i mandanti.
Bisognerebbe fare di tutto per garantirgli l’incolumità, sia ora che è in libertà, sia se e quando finirà in carcere.
Speriamo che non gli accada niente.

Annunci