Per quanto riguarda il concerto celebrativo per il 29 agosto a Londra, non ci sono ancora conferme.
Il Sun, però, sostiene che ora si starebbe pensando di fare due concerti alla O2 Arena, uno il 29 e l’altro il 30 agosto.
Per il progetto, la AEG vorrebbe che si esibissero i fratelli di MJ, compresa Janet, insieme ad artisti come Usher, Justin Timberlake, Mariah Carey, Lionel Richie, Stevie Wonder.
Il fatto di dover spostare tutta l’attrezzatura e il resto da Los Angeles (dove sono state effettuate le prove) fino a Londra, lascia pensare che per la AEG il progetto potrebbe essere poco conveniente, e perciò potrebbe non concretizzarsi.

Intanto, inizia a vociferarsi di un altro progetto, sempre diretto da Kenny Ortega.
Si tratta di un altro concerto, uno Speciale TV, basato sulle prove e sulle coreografie create da MJ per il This Is It Concert Series.
Tra le star che dovrebbero prendere parte al progetto ci potrebbero essere Janet Jackson, Justin Timberlake, Will.I.Am. Ogni artista si dovrebbe esibire con le canzoni di MJ utilizzando costumi, coreografie, danze aeree ed effetti speciali ideati per i concerti di MJ.
L’evento verrebbe trasmesso in TV a settembre, e già sembra che la AEG abbia messo all’asta i diritti per trasmetterlo in esclusiva.

Annunci