E’ stata diffusa la notizia secondo cui Michael Jackson due settimane prima di morire avesse messo a punto un progetto denominato "Dome Project".
La sua idea prevedeva di registrare un video in 3D da proiettare sui maxischermi nella O2 Arena, alle sue spalle mentre si esibiva.
Secondo la fonte, il progetto, che rappresenta l’ultimo video con un concept pensato da Michael Jackson in persona, sarebbe stato filmato tra il 1 e il 9 giugno ai Culver Studios, dove pare fosse stato richiesto di ricreare il set del cimitero visto nel video di Thriller.
Con la tecnologia 3D, la folla avrebbe avuto la sensazione di essere dentro il video di Thriller.
Non si sa cosa si farà del progetto.

Intanto sono state diffuse le modalità per poter richiedere il rimborso del biglietto.
La AEG Live, però, ha deciso di dare anche la possibilità di rifiutare il rimborso per poter ricevere ugualmente il biglietto per gli spettacoli che ci sarebbero dovuti essere.
Tali biglietti, di cui sono state diffuse alcune immagini, hanno la particolarità di avere sul retro un’immagine olografica di MJ. Ce ne sono varie versioni, ma non si potrà scegliere quale avere. Tali biglietti personalizzati non saranno acquistabili, ma verranno inviati esclusivamente a chi aveva le prenotazioni ai 50 concerti del This Is It. Ufficialmente pare sia così.
Anche per i biglietti, la particolare tecnica olografica è stata realizzata su suggerimento e progetto di Michael Jackson. Pare che MJ volesse realizzare come sempre qualcosa di straordinario, e stavolta sarebbe stato probabilmente il più grande evento che il mondo potesse mai vedere, ed anche per i biglietti MJ voleva che rappresentassero un degno ricordo per gli spettacoli a cui si sarebbe dovuto assistere.
"L’olografia permette una stampa 3D dove sono inserite immagini o morphing che danno uno speciale effetto di movimento. Sul fronte è presente l’animazione mentre sul retro i dettagli del posto e della data del concerto."

Per avere tutte le informazioni per ottenere il rimborso del prezzo del biglietto, o anche per poter richiedere di poter ricevere ugualmente il biglietto, basta seguire le istruzioni ben esposte al seguente link: http://mjjforum.it/forum/guida-al-rimborso-dei-biglietti-t5627.html

Annunci