Il Los Angeles County Coroner, l’ufficio che si è occupato dell’autopsia di Michael Jackson, ha diffuso un comunicato che smentisce ufficialmente alcuni dettagli pubblicati dal Sun.

Ed effettivamente, il Sun era giunto a dire che nello stomaco di MJ fossero state ritrovate solo tracce di pillole e non di cibo, ed era stato detto che MJ fosse addirittura calvo…

In risposta, ecco il comunicato ufficiale di smentita:

"The report that is being published did not come from this office. I don’t know where the information came from, or who that information came from. It is not accurate. Some of it is totally false."

«Le informazioni che sono state pubblicate non provengono da questo ufficio. Non so da dove arrivino tali informazioni, o da chi siano state diffuse. Si tratta di voci non accurate. Alcune informazioni sono completamente false».

Sempre sul sito TMZ, sono iniziate a circolare anche le immagini delle prove del This Is It Concert Series, ed è ben visibile un Michael Jackson in forma smagliante, un Michael Jackson nelle migliori condizioni degli ultimi 10 anni, sorridente, sereno, allegro, felice del più grande spettacolo della storia che stava per realizzare.

Altro che le menzogne sull’ “uomo finito senza forze e senza voce” che alcuni millantatori hanno diffuso e continuano a diffondere…

Ecco alcune delle immagini delle prove del 23 giugno (!):


Annunci