Gli ultimi momenti
                                           tratto da MJJFORUM.IT

«I dubbi sono moltissimi, Jackson era in ottima salute negli ultimi giorni e aveva organizzato un suo ultimo tour mondiale,assunto Lou Ferrigno come personal trainer.Eppure qualcosa si è rotto in una giornata qualunque,in cui tutto poteva succedere tranne la morte improvvisa di un giovane di 50 anni,amato e popolarissimo in tutto il mondo.

Una tragedia per i siti in tutto il mondo.Forse è stato avvelenato,ma l’ipotesi più probabile è forse che il cantante abbia esagerato con gli alcolici e droga.

Mercoledì, 24 GIUGNO 2009

serata – Michael Jackson confessa al fratello Marlon e al manager (?) DiLeo di "non sentirsi tanto bene".
Il dottore dice che in nottata e nella mattinata successiva "non sa come andranno le cose".

Giovedì, 25 GIUGNO 2009

Beverly Hills.Michael Jackson si è accasciato al suolo all’improvviso,ha raccontato il fratello della rock star,nella sua villa sulle colline di Hollywood.Aveva ingerito forse medicinali e poi il mix mortale di alcol e forse cocaina hanno fatto scoppiare il cuore del cantante più famoso del mondo.

mattinata – Michael Jackson ha un malore e smette di respirare.

ore 12.21/12.30 – Michael Jackson e’ stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles alle 12,21 ora locale, le 21,21 in Italia. Stando alle prime notizie il cantante, che ha 50 anni, avrebbe subito un infarto. Lo scrive la stampa statunitense, specificando che il personale medico avrebbe effettuato un massaggio cardiaco al cantante. Le operazioni di pronto soccorso sono durate quasi 42 minuti.
Gran parte della famiglia Jackson al capezzale.

ore 14.26 – Michael Jackson ha un arresto cardiaco va in rianimazione pomonare, cade in coma e si spegne all’UCLA Medical Center di Los Angeles.
Fuori dall’ospedale si radunano decine e decine di fan, insieme a volti noti dello spettacolo e della musica, tutti affranti dalla notizia.

– Nonostante non ci siano evidenze di reati, la polizia di LA ha aperto un fascicolo sulla morte del cantante e sono cominciate le indagini preliminari.

ore 21.31 – Il corpo di Michael Jackson è stato trasportato dal medico legale (per l’autopsia) in elicottero.

Venerdì, 26 GIUGNO 2009

– Prevista l’autopsia.»

Annunci