Nuove foto di MJ mascherato sono state pubblicate dal Daily Mail.
MJ è stato ritratto mentre si recava al negozio di antiquariato "Antique Store" di Los Angeles.
MJ indossa una mascherina nera sugli occhi (il Daily Mail ha dichiarato che indossa la maschera di Zorro… mah), mentre per il resto ha una tunica blu, un cappelllo nero con sotto un foulard nero, ed ai piedi ha delle semplici ciabatte marroni.
Certo, magari può apparire strana la cosa, ma i fans di MJ sono abituati a questo genere di trovate.
Il Daily Mail dice che MJ si era mascherato così per non farsi riconoscere, ma questa è una grandissima bugia: quando MJ si veste così è ovviamente intenzionato a farsi fotografare.
Ancora non è chiaro se il fotografo presente come al solito sul posto (stranamente sempre uno solo) sia avvertito direttamente da MJ, magari in séguito ad un accordo con concessione dell’esclusiva.
Non si è neanche capito ancora perché lo fa: si tratta di un modo per far continuare a parlare di sé e mantenere l’attenzione dei fans, è un modo per divertirsi o divertire fans o familiari, è una prova imposta da logge massoniche come succede solitamente nelle università americane o associazioni criminali come Scientology? Oppure, invece, si tratta di un suo modo per comunicare in modo codificato ai fans o comunque a chi riesce a comprendere il suo messaggio?
Se notate, infatti, nella fotografia si vede chiaramente che MJ ha in mano un CD.
Certo, il Daily Mail ha scritto che si tratta del DVD col documentario sulla famiglia fatto da Channel 4, "The Jacksons Are Coming", una specie di reality show con i fratelli di Michael. Forse così ha voluto fare pubblicità a questo documentario? O forse vuole confermare che la reunion dei suoi fratelli avverrà presto?
Mah, probabilmente la prima ipotesi è la più probabile. Insomma, per far pubblicità ai fratelli questo sistema è riuscito alla perfezione. Il CD è stata la cosa su cui lo sguardo dei fans si è soffermato subito.
MJ è un genio della comunicazione!
E lasciate perdere le malignità.
Annunci