La fonte era affidabile. Michael Jackson ha davvero venduto Neverland alla Sycamore Ranch LLC, si dice per una cifra intorno ai 35 milioni di dollari.
Ma non disperate. La Sycamore Ranch LLC, in realtà, è una società creata di recente proprio da Michael Jackson insieme alla Colony Capital Inc di Thomas Barrack Jr. con sede a Los Angeles. La Colony Capital è proprietaria di alberghi e casinò a Las Vegas, ed è la stessa società che rifinanziò l’ipoteca di Neverland
da circa 23 milioni di dollari, salvandola dalla messa all’asta qualche mese fa.
Quindi, Neverland da adesso è una proprietà controllata sia dalla Colony Capital Inc, sia ancora da Michael Jackson.
Sembra, però, che il ranch cambierà il nome, forse in Sycamore Valley Ranch, in modo da avere un cambiamento evidente che possa togliere possibili allusioni alle false accuse di pedofilia che vengono sempre associate con Neverland dai meno informati.
In futuro, vedremo se questa mossa è un segnale per una svolta nella vita di MJ, e se ha ancora dei progetti per la vecchia Neverland.

Intanto, sono stati diffusi due messaggi personali di Michael Jackson rivolti ai fans.
Eccoli:

10/11/2008
ImmagineI truly love all of you, I am recording tonight, for all of you
you are my true inspiration forever. I am living for you, and the children. Be alive, be free, feel consciousness subconscious, being God.
I love you, Michael and Family

Traduzione: Vi amo davvero tutti. Sto registrando stanotte, per tutti voi. Siete la mia vera ispirazione da sempre. Vivo per voi, e per i bambini. Siate vivi, siate liberi, che sentiate dentro di voi l’essenza divina.
Vi amo, Michael e Famiglia.

11/11/2008
ImmagineYou make me sooo happy, I can feel your energy through the walls. The sky is the limit higher consciousness always, working hard, as always, music, film, performance. Love you.

Traduzione: Mi rendete così felice, posso sentire la vostra energia attraverso i muri. Il cielo è sempre il limite consapevolmente più alto. Sto lavorando duro, come sempre, su musica, film e performance. Vi amo.
Michael Jackson.

Annunci