Durante un’intervista, Jermaine Jackson ha dichiarato che ci sarebbe l’intenzione di fare una reunion dei Jackson 5.
Ha detto che attualmente Michael Jackson sta lavorando in studio di registrazione, ma comunque sarebbe anche coinvolto in un progetto con i fratelli per realizzare una reunion dei Jackson 5 che prevederà un nuovo tour, dopo 14 anni dall’ultima volta.
Non è ben chiaro però fino a che punto sia coinvolto Michael Jackson.
Jermaine a detto poi che tutto quello che è successo a Michael è dovuto ad una cospirazione nei suoi confronti per farlo andare in crisi, cosa emersa già vari mesi fa.
Il progetto sembra che fosse stato ideato già da tempo, però, a causa del processo che ha subìto Michael, dovettero rimandarlo.
Ha speso infine alcune parole per elogiare Michael, ricordando la grande generosità che ha dimostrato in tutti questi anni.
Riguardo al nuovo album c’è stata anche la dichiarazione di David Gest, vecchio amico d’infanzia della famiglia Jackson e che sembra abbia prodotto il concerto al Madison Square Garden per il 30° Anniversario di carriera solista di MJ.
Dopo i vari commenti entusiasti espressi da Will.I.Am (cantante dei Black Eyed Peas e attuale produttore di Michael Jackson) e di altre persone che stanno lavorando col Re del Pop, Gest ha commentato dicendo che sicuramente Michael sta lavorando per fare un grande disco che possa lasciare alle spalle l’accaduto degli ultimi anni, e crede che ci riuscirà.
Viste le aspettative che si stanno creando intorno a questo album del grande ritorno, è comprensibile che Michael Jackson si stia prendendo un pò più tempo in modo da tornare alla grande.
Come ha dichiarato nell’intervista ad Ebony, da quando volle realizzare Thriller aveva in mente di creare un album che potesse contenere solo hit che potessero essere estratte come singoli, senza canzoni riempitivo. E così ha fatto da quel momento in poi. In questi mesi di registrazioni, da perfezionista quale è, Michael Jackson sicuramente sta cercando di realizzare le migliori canzoni e la migliore combinazione possibili, in modo da non deludere le aspettative.
Pazientate dunque.

Annunci