Sembra che Michael Jackson abbia acquistato un castello in Irlanda.
E’ stata infatti diffusa una notizia in cui si afferma che il Re del Pop abbia comprato per 4,3 milioni di Euro, un castello a pochi minuti di distanza da Mullingar, Moate e Tulamore, da lui visitate ultimamente.
Jackson, dopo essersi fermato qualche volta a mangiare presso il castello ristorante, avrebbe progettato di trasformarlo nella sua nuova residenza.

Comunque, in occasione delle feste di Natale, Jackson è tornato negli Stati Uniti, più precisamente a Las Vegas, dove vive la sua famiglia. Forse ha voluto passare con i parenti queste feste.
Inoltre, in questi giorni era giunta notizia che, per il nuovo disco in lavorazione, Jackson avrebbe duettato con James Brown, il 73 enne definito il "padrino del Soul", mentre Will.I.Am avrebbe collaborato al mixaggio (ma dovrebbe essere anche il co-produttore dell’album). Anche questo poteva essere il motivo del ritorno di Jackson negli Stati Uniti.
Purtroppo, ieri è giunta la notizia dell’improvvisa morte di James Brown, per cause ignote. James Brown domenica era stato ricoverato, ed aveva dovuto annullare alcuni show, ma si sperava che per l’anno nuovo sarebbe potuto tornare sul palco. Non si sa cosa abbia provocato una tale morte improvvisa.

Annunci