Oggi si è svolta la premiazione a Tokyo degli MTV Japan Music Award che ha visto il ritorno di Michael Jackson sotto i riflettori.

Durante la premiazione gli è stato consegnato il Premio alla Leggenda, consegnatogli per il suo grande contributo reso alla musica e per i record che ha stabilito.

La manifestazione si è svolta in uno stadio di Tokyo. Al momento di essere premiato, è stato presentato come "il Re Del Pop, del Rock e del Soul" e sulle note di "Thriller" MJ ha fatto la sua apparizione salutando la folla e facendo il segno della pace.

Nel suo discorso di ringraziamento ha dichiarato: "Vorrei dire ai giapponesi dal profondo del mio cuore: vi amo molto, moltissimo. Ringrazio i fan nel mondo e ringrazio i fan in Giappone. Penso che siate persone molto dolci, generose e gentili. Ringrazio tutte le persone che credono in me. Io credo in voi."

Dopo un momento di commozione per questo riconoscimento datogli, ha anche proseguito con un pensiero per i figli, per i quali secondo alcune notizie non confermate MJ avrebbe perso la custodia.

Annunci