Reuters ha divulgato una notizia secondo cui Michael Jackson starebbe per raggiungere un accordo per evitare la bancarotta. Starebbe infatti per cedere il 25% dei diritti di un catalogo di canzoni che acquistò negli anni ’80 tra cui anche quelli delle canzoni dei Beatles. I diritti sarebbero ceduti alla Sony per un prezzo fissato.

La notizia è stata pubblicata anche sul Times, ma la Sony non ha ancora rilasciato conferme, e tanto meno MJ. Quindi per ora non si può sapere se è solo una nuova falsa notizia.

C’è anche il pettegolezzo pubblicato da Rock On Line, secondo cui MJ avrebbe acquistato un orologio tempestato di diamanti del valore di 73’000€. Quindi, secondo il sito, MJ starebbe seguendo il consiglio ricevuto qualche settimana fà riguardo al cambio di look che avrebbe intenzione di fare. Gli sarebbe stato suggerito infatti di comprare un orologio costoso, ma anche in questo caso non si tratta di notizie confermate.

Purtroppo è un pò di tempo che non arrivano notizie ufficiali, quindi la stampa si sta sbizzarrendo con queste solite storie: presunta crisi economica e presunti acquisti.

Annunci