Dopo qualche settimana di silenzio, il sito ufficiale è tornato a dare notizie su Michael Jackson.

Il Re del Pop si è recato a Londra, dove registrerà la canzone "From the Bottom of my Heart", il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza alle vittime dell’uragano Katrina.

Intanto oggi si è recato a teatro per vedere l’adattamento teatrale del film "Billy Elliot". Centinaia di fans si sono accalcati davanti al teatro, e lo hanno acclamato e applaudito tanto da farlo commuovere. Gli attori neanche sapevano del suo arrivo, hanno saputo della sua presenza solo all’intervallo, ed alcuni hanno approfittato per incontrarlo. Insieme a MJ c’erano anche i figli.

All’uscita dal teatro, ci sono state scene caotiche, con fans che hanno superato le barriere e quindi le forze di sicurezza hanno dovuto portare via MJ. Una cosa simile era successa anche all’uscita dall’hotel in cui alloggia.

Comunque se è andato a Londra, evidentemente la prima parte del progetto per realizzare la nuova canzone si è conclusa. Non resta che registrare e magari realizzare un video, ma ormai non credo bisognerà attendere molto.

Annunci